SANGIOVANNI CENTRI FISIOTERAPICI

Si può cambiare la percezione collettiva della fisioterapia? Noi pensiamo di sì.

Perché è molto di più di una tutta una serie di pratiche manuali ed esercizi meccanici apparentemente banali da svolgere con una certa ripetizione. Lo scopo dei trattamenti fisioterapici è quello di risolvere un problema, un problema che il paziente può trascinarsi dietro addirittura da anni, perciò noi del Sangiovanni Centri Fisioterapici desideriamo rappresentare il punto di riferimento ideale di attività di prevenzione non solo del proprio apparato locomotore, ma anche del giusto rinforzo muscolare e scheletrico.

Noi crediamo:

  • nella prevenzione;
  • nel potenziamento del corpo umano;
  • nella costante formazione: per questo i nostri professionisti della riabilitazione si aggiornano anno dopo anno con appositi corsi.

Possiamo pertanto ottimizzare il problema muscolo scheletrico di ciascuno con trattamenti personalizzati, indolori e rilassanti per migliorare le prestazioni fisiche, le prestazioni sportive e la qualità della vita.

Presso i nostri Centri di Loano e Cairo Montenotte, entrambi accreditati con il SSN viene erogata, sia in regime di convenzione sia in forma privata, un’ampia gamma di trattamenti mirati ad offrire un servizio completo all’utente, assicurato da un’èquipe di operatori qualificati coordinati da medici fisiatri e da medici specialisti in medicina dello sport: viene così garantita la globale presa in carico del paziente e/o dell’atleta mediante protocolli riabilitativi personalizzati.

Dicono di noi

Pensionata invalida civile, 54 anni, Orco Feglino (SV).
Trovo molta professionalità e cortesia sia nelle segretarie che nelle fisioterapiste. Marta è molto competente.

Casalinga, 72 anni, Loano (SV).
Professionale – affettuosa – validissima.

Pensionata, 77 anni, Torino.
E’ ottima e consigliabile ad amici e conoscenti.