La caduta dei capelli, che può arrivare fino a cento al giorno per le capigliature più folte, è un processo fisiologico naturale di rinnovamento della capigliatura.
La crescita, la perdita e la rigenerazione dei capelli è un ciclo che si verifica circa 20 volte nel corso della vita di una persona.
Ogni ciclo può durare fino a 6 anni in alcune persone, in particolare per le donne.

Quando la perdita di capelli  si verifica all’interno dei confini di questo ciclo di ricrescita non deve destare preoccupazioni e può essere considerata perfettamente naturale.

In caso contrario sarebbe un problema e per risolverlo è necessario innanzitutto determinare se la caduta è dovuta a un normale processo fisiologico o se si tratta di una complicazione anormale causata, ad esempio, da disturbi del cuoio capelluto o dei follicoli piliferi.

In questo scenario, sarà necessario comprendere appieno le cause e cercare una soluzione specifica al problema.

Ecco perché abbiamo scelto di collaborare con KIBA HAIR®:

Per dare una risposta significativa a questi problemi che affliggono la nostra clientela ci siamo rivolti nel giugno del 2021 a KIBA ISTITUTO MEDICO di Milano.

Dal 1984 questo centro ha saputo ampliare e perfezionare i servizi dedicati alle soluzioni per la calvizie e alla medicina estetica.
Dopo quasi 40 anni e una lunga esperienza maturata sul campo con oltre 20.000 interventi e cure eseguite su pazienti soddisfatti, nasce, in una delle aree più moderne di Milano,
KIBA HAIR® INSTITUTE Tailor-made Hair Solutions.

Una realtà nata e fortemente voluta per dare al paziente un unico punto di riferimento nel panorama mondiale della tricologia.
Finalmente, nello stesso studio medico, chi si affida alle loro cure può trovare tutte le tecniche conosciute ed efficaci per la risoluzione dell’alopecia di qualunque tipo.

Per questo motivo al paziente non viene proposta una tecnica in particolare, ma verrà sempre proposta la tecnica o le tecniche più giuste per lui.
Dispongono di tante soluzioni, combinabili fra loro, per risolvere ogni problema tricologico e arrivare al miglior risultato possibile desiderato.

Perché in KIBA HAIR® storia e desideri del paziente vengono ascoltati e analizzati per dargli la soluzione su misura. Pensata solo per lui!

Dott. Renato Badoer - Amm.re delegato

Vuoi sapere più informazioni su KIBA HAIR® INSTITUTE?

Clicca QUI

Per combattere la calvizie, il primo passo è il tricotest®!
Da questa valutazione, sulla base delle esigenze del paziente, il professionista KIBA HAIR® mostrerà le soluzioni da intraprendere.

Quanto costa il tricotest®?

Nulla, è gratis!

Quando lo facciamo?

Martedì 5 ottobre

Dove lo facciamo?

Dove Siamo? A Loano in via Azzurri d’Italia 15

Compila il form per prenotare la tua visita o chiedere informazioni

    Desideri essere aggiornato sulle nostre Novità ? Iscriviti alla nostra newsletter ! Informativa di iscrizione alla newsletter

    Tutti i campi con * sono considerati obbligatori.

    OPEN DAY PRO HAIR: IL PRIMO PASSO PER RITROVARE IL PIACERE DI PIACERSI!

    gtag('config', 'AW-672541331');