Per poter spiegare meglio di cosa si avvale questa tecnica, preferiamo lasciarlo dire direttamente a:

In Kiba Hair non viene proposta al paziente una tecnica in particolare, ma tutte le tecniche attualmente conosciute ed efficaci su basi di letteratura scientifica e di esperienza diretta. Per questo motivo al paziente verrà sempre proposta la tecnica più giusta per lui a seconda della necessità, del caso specifico o semplicemente delle sue preferenze.

Il paziente può scegliere tra interventi chirurgici o non chirurgici, tra capelli naturali o protesi artificiali, tra interventi meramente estetici o anche funzionali. Il tutto sotto un unico tetto, a cura di un’unica squadra di medici ed operatori che collaborano attivamente per raggiungere il miglior risultato possibile, su misura per lui.

Il paziente non solo potrà trovare la giusta soluzione per le sue esigenze, ma potrà combinare insieme più tecniche, che fino ad oggi poteva trovare solo in posti differenti in concorrenza fra loro, per arrivare al miglior risultato possibile desiderato.

Il risultato di una capigliatura ottimale si riesce ad ottenere solo con la tecnica giusta e, in certi casi, con un mix di tecniche. Questa possibilità è stata ribattezzata “Hair Tech Medley” e la può trovare in un unico centro: KIBA HAIR INSTITUTE.

Fonte: Kiba Hair

Per combattere la calvizie, il primo passo è il tricotest®!
Da questa valutazione, sulla base delle esigenze del paziente, il professionista KIBA HAIR® mostrerà le soluzioni da intraprendere.

Quanto costa il tricotest®?

Nulla, è gratis!

Quando lo facciamo?

Martedì 5 ottobre

Dove lo facciamo?

Dove Siamo? A Loano in via Azzurri d’Italia 15

Compila il form per prenotare la tua visita o chiedere informazioni

    Desideri essere aggiornato sulle nostre Novità ? Iscriviti alla nostra newsletter ! Informativa di iscrizione alla newsletter

    Tutti i campi con * sono considerati obbligatori.

    OPEN DAY PRO HAIR: IL PRIMO PASSO PER RITROVARE IL PIACERE DI PIACERSI!

    gtag('config', 'AW-672541331');