Close
019 6766489 Centri di Loano 019 501388 Centri di Cairo Montenotte info@sangiovannisalute.it
Proverò dolore durante il Trattamento?

Assolutamente no. Velasmooth non è un trattamento invasivo.

Il trattamento equivale alla sensazione di un massaggio caldo, profondo e rilassante.

Ok, ma è sicuro il Trattamento?

Il Velasmooth è una delle tecnologie più sicure per tutti i tipi di pelle. E può essere utilizzato in ogni periodo dell’anno. Inoltre sia la luce a infrarossi che la radiofrequenza sono da decenni utilizzati in medicina.

L’efficacia di questa tecnologia è stata dimostrata sia scientificamente da studi clinici sia da oltre 1 milione di trattamenti effettuati sulle e sui pazienti in tutto il mondo.

Nel trattamento degli inestetismi della cellulite, in USA Velasmooth è stato approvato dalla FDA (Food and Drug Administration).

Che sensazioni sentirò al termine del Trattamento?

Solamente una lieve sensazione di calore che resterà per circa 2 – 3 ore. L’area trattata potrà essere leggermente arrossata.

Il tipo di relax provato porta anche sensazione di sonnolenza.

Spesso può aumentare il drenaggio urogenitale. E questo è positivo! Le cellule adipose cariche di tossine, sono state eliminate, condotte ai reni ed espulse tramite il gettito urinario.

Dopo il trattamento, potrai ritornare alle tue normali attività di routine e ti consigliamo naturalmente di assumere molta acqua: ti aiuterà ad eliminare le tossine e a depurare i tuoi organi emuntori.

Posso aspettarmi già qualcosa dalla prima seduta?

Già dopo la prima seduta si potrà notare un graduale miglioramento dell’area trattata: la pelle apparirà più tonica, morbida e distesa.

Comunque il risultato finale di un ciclo sarà quello di regalare un aspetto più liscio, tonico e regolare della pelle unito ad una riduzione generale delle circonferenze trattate.

Fai allora una prima prova gratuita scaricando il coupon che trovi qui.

La nostra terapista specializzata Velasmooth in questi 30 minuti saprà consigliarti quante sedute fare nell’eventuale ciclo che sceglierai di fare.

Cosa può fare la terapista per me?

A seconda dello stato della cellulite, ti indicherà il numero necessario di trattamenti da eseguire durante un ciclo. Generalmente i cicli sono composti da un minimo di 10 a un massimo di 20 sedute.

A chi sconsigliate questo trattamento?
  • Alle donne in dolce attesa o che stanno allattando.
  • Alle persone che soffrono ernie.
  • Ai portatori di impianti metallici sulla zona interessata o pacemaker.
  • A chi presenta patologiche oncologiche, diabete, patologie cutanee e cardiovascolari.

Un’ultima cosa!

Una volta che assieme alla terapista avrai concordato la periodicità dei tuoi cicli, noi del Sangiovanni Poliambulatorio ti ricorderemo il momento in cui rinnovare il ciclo stesso.

Dove Siamo ?

Prova tu stessa gli effetti del Velasmooth con una prima prova gratuita! Scarica questo coupon e presentalo alla reception del Sangiovanni Poliambulatorio di Loano, via Azzurri d’Italia 15.

Siamo a Loano in via Azzurri d’Italia 15

Compila il form per prenotare la tua visita o chiedere informazioni



    Desideri essere aggiornato sulle nostre Novità ? Iscriviti alla nostra newsletter ! Informativa di iscrizione alla newsletter

    Tutti i campi con * sono considerati obbligatori.

    gtag('config', 'AW-672541331');