Close
019 6766489 Centri di Loano 019 501388 Centri di Cairo Montenotte info@sangiovannisalute.it

Una volta sdraiata su un lettino, la nostra terapista applicherà sulla cute un sottile strato di crema sulla regione da trattare: ciò serve per ammorbidire la pelle e permettere la giusta conduttività delle energie contenute nel manipolo.

L’aspetto a buccia d’arancia e a onde della cellulite è causato principalmente da legami fibrosi che comprimono e mantengono i depositi di grasso.

Tramite l’azione di un massaggio delicato e all’aspirazione pulsata e ritmica, il trattamento Velasmooth manipola meccanicamente questi legami fibrosi, la pelle e lo strato di grasso.

Nello stesso tempo fornisce, grazie alla luce ad infrarossi e alla frequenza bipolare, un effettivo riscaldamento del grasso sottocutaneo, aumentando così il metabolismo delle cellule adipose: i legami si tendono, le cellule subiscono lisi e vengono eliminate tramite le vie escretrici. Ma vediamolo nello specifico:

Il Velasmooth è l’unica tecnologia che si avvale dell’utilizzo di 4 fonti di energia riunite tutte nello stesso manipolo:

  • radiofrequenza bipolare;
  • luce ad infrarossi
  • aspirazione vacuum
  • massaggio meccanico.

La terapista applicherà il manipolo con movimento pressorio sulla superficie interessata.

Il movimento esercitato dalla terapista consisterà in un massaggio delicato e in un’aspirazione pulsata e ritmica trattando contemporaneamente i noduli fibrosi, la pelle e lo strato di adipe.

Il vacuum e i rulli manipolano e distendono la pelle, facilitando un’efficace e sicura emissione di energia. Tutto quanto accresce il drenaggio linfatico e riduce la dimensione delle cavità adipose.

L’effetto della radiofrequenza bipolare e della luce a infrarossi riscalderanno il grasso sottocutaneo incrementando in questo modo il metabolismo delle cellule adipose: i noduli vengono tesi e le cellule cariche di grasso vengono eliminate (subiscono lisi) ed espulse tramite le vie escretrici della pelle e dei reni.

Il manipolo può essere utilizzato anche per trattare parti critiche come interno braccia e ginocchia.

Se la paziente lo desidera, al fine di confrontare i risultati, la nostra terapista fotograferà le zone segnate dalla cellulite per poi rifotografarle al termine del ciclo.

Il risultato finale aumenta il metabolismo dell’energia immagazzinata (lipolisi), aumenta il drenaggio linfatico e riduce o restringe l’effetto a buccia d’arancia.

Il manipolo può essere utilizzato anche per trattare altre parti critiche come ginocchia e addome.

Se la paziente lo desidera, al fine di confrontare i risultati, la nostra terapista fotograferà le zone segnate dalla cellulite per poi rifotografarle al termine del ciclo.

Dove Siamo ?

Prova tu stessa gli effetti del Velasmooth con una prima prova gratuita! Scarica questo coupon e presentalo alla reception del Sangiovanni Poliambulatorio di Loano, via Azzurri d’Italia 15.

Siamo a Loano in via Azzurri d’Italia 15

Compila il form per prenotare la tua visita o chiedere informazioni



    Desideri essere aggiornato sulle nostre Novità ? Iscriviti alla nostra newsletter ! Informativa di iscrizione alla newsletter

    Tutti i campi con * sono considerati obbligatori.

    gtag('config', 'AW-672541331');