Close
019 6766489 Centri di Loano 019 501388 Centri di Cairo Montenotte info@sangiovannisalute.it
SG ED BO AUTORIZZATO

presenta

blancone click

BLANCONE CLICK

Vuoi sbiancare e Illuminare il Tuo Sorriso insieme all’Igiene Dentale?

Perchè abbiamo deciso di optare per il BlancOne Click?

Per tanti anni, moltissimi nostri Pazienti, nonostante fossero Soddisfatti del Risultato ottenuto dalle sedute di Igiene Dentale ci chiedevano se fosse possibile ottenere anche un effetto sbiancante.

Dopo diversi tentativi, nell’estate 2018, scoprimmo la Grande Novità che BlancOne Click portava con sé: la risposta Desiderata a tante aspettative era arrivata!

Qui, in questo estratto, un parere degli Esperti che hanno Motivato la nostra Scelta: https://www.blancone.eu/wp-content/uploads/2016/10/CLICK-caso-1-IDJ-2016.pdf

L’importanza di avere un Bel Sorriso:

Secondo un sondaggio dell’American Accademy of Cosmetic Dentistry, il 96% delle Persone ritiene che un Bel Sorriso rende più attraenti al sesso opposto, mentre il 72% pensa che un Sorriso poco piacevole possa limitare le possibilità di Successo in carriera.

Oltre ad avere una dentatura Armoniosa, denti e gengive in Salute, l’Ideale di Bellezza del nostro Sorriso è associato al bianco dei nostri denti.

Purtroppo però, col Tempo, i nostri denti assorbono pigmenti dal cibo, dalle bevande, dal fumo e questi ne alterano la Luminosità facendoli apparire più gialli e opachi.

Anche noi abbiamo provato questo disagio, ma ora possiamo Tranquillamente affermare che siamo Capaci di eliminare questi effetti antiestetici.

Come ottenere un Sorriso più bianco?

Dentifrici ed altri prodotti sbiancanti, possono rimuovere o mascherare le macchie sulla superficie dei nostri denti, ma nulla possono sui pigmenti all’interno dello smalto. La letteratura scientifica ha dimostrato che l’Unico principio Efficace nel neutralizzare i pigmenti è l’ossigeno rilasciato dai trattament sbiancanti professionali.

La direttiva europea sugli sbiancamenti dentali, Creata a Tutela dei Consumatori, ha limitato le concentrazioni dei prodotti con rilascio di ossigeno e ne ha vincolato l’utilizzo ai soli studi dentistici.

Qui di seguito i Consigli che diamo a ogni nostro Paziente:

  1. Non spazzolare mai i denti subito dopo aver bevuto bevande zuccherate. L’acido citrico contenuto demineralizza i denti. Spazzolandoli subito, elimineresti uno strato di smalto. Meglio lasciare a loro il tempo di Riposarsi.
  1. Fai uso di tè e/o caffè? Continua pure ma con moderazione visto che hanno la proprietà di colorare i denti.
  1. Vuoi sapere quali sono allora i cibi e le bevande che macchiano di più i denti? Eccoli:
  • cioccolato;
  • liquirizia e caramello: non solo possono fissarsi sullo smalto in superficie, ma addirittura penetrare in profondità fino alla dentina;
  • caffè: fa tendere all’ingiallimento;
  • tè: i tannini contenuti macchiano i denti. Meglio sorseggiarlo aggiungendo del latte, oppure bevi dell’Acqua dopo averlo consumato;
  • vino rosso: se ci tieni a Preservare il bianco, opta per quello bianco. E anche qui, bevi dell’Acqua

dopo averlo consumato;

  • coca cola: un Vero pericolo per il nostro bianco. Non solo è scura: le sue sostanze corrodono lo smalto e la soda contenuta rende il dente più poroso e incline alle macchie;
  • succhi di frutta dal colore scuro: Meglio la frutta fresca. Alcuni succhi di frutta contengono acidi che macchierebbero i dentii;
  • mirtilli: mangiamoli pure ma ricordiamoci di sciacquare la bocca subito dopo;
  • barbabietole: idem;
  • ghiaccioli e granite: i colpevoli dell’ingiallimento dei denti in questo caso sono i coloranti al loro interno;
  • salsa di pomodoro: facciamone pure uso, ma Meglio mangiare prima lattuga, broccoli o spinaci che andranno a Creare un Vero filtro Protettivo sui denti;
  • salsa di soia e aceto balsamico: per limitare la loro azione macchiante sui denti, uniamoli alla verdura a foglia verde.
  1. E i cibi che Puliscono i denti? Eccoli:
  • formaggio: Grazie alla stimolazione della saliva, neutralizza l’acido in bocca, porta via le particelle di cibo e Previene la macchiatura. Il calcio contenuto inoltre Protegge lo smalto dall’erosione;
  • mele e fragole: l’acido malico aumenta la salivazione, le altre sostanze eliminano le particelle residue di cibo che causano macchie sui denti;
  • ananas: contiene bromelina, un enzima dal Potere sbiancante;
  • broccoli: il ferro situato dentro Protegge lo smalto dentale dal decadimento;
  • sedano e carote: aumentano la salivazione, Puliscono i denti Grazie allo strofinamento indotto, Mantengono le gengive Sane e rimuovono le macchie in maniera Naturale.
  1. Mastichi chewing gum? Prendi quelli contenente xilitolo: stimola la salivazione deterge la bocca.
  1. Non fumare.
  1. Igiene orale domiciliare:

Lavati i denti 3 volte al giorno.

Assicurati di utilizzare quotidianamente dentifrici Efficaci nella rimozione delle macchie superficiali e della placca. Non devono però risultare aggressivi per denti e gengive. Oltre a questo, Naturalmente, deve Preservare l’Igiene del Tuo cavo orale a 360°.
Prova ad alternare dentifrici formulati con sostanze sbiancanti Naturali a quelli per denti sensibili.

Utilizza uno spazzolino a setole morbide.

Non abusare di collutori disinfettanti.

  1. Una volta all’anno fai un Controllo dal Tuo Dentista.
  1. 2 volte all’anno esegui l’Igiene Dentale.

E per ottenere un Bianco ancora più Luminoso e Naturale, prova il Nuovo trattamento al termine della seduta di Igiene Dentale !

Il BlancOne CLICK, a differenza di tutti gli altri trattamenti…

Porta con sé un’Innovazione (fra le tante): la possibilità di sbiancare i denti anche dopo l’Igiene Dentale.

Tutti noi abbiamo il Desiderio che un trattamento di Igiene Dentale ci renda i denti più bianchi, non solo Puliti. Ed ecco che entriamo in scena con questo trattamento di soli 10 minuti.

Gli altri trattamenti di sbiancamento dentale richiedono:

  • l’uso di Protezioni gengivali;
  • Tempi lunghi;
  • possono essere invasivi;

e tutto ciò risulta essere incompatibile con i sanguinamenti e le gengive traumatizzate dopo la seduta di Igiene Dentale.

Ora, per la prima volta, puoi Scoprire la Gratificazione di un Sorriso Nuovo, più bianco e Luminoso ad ogni seduta di Igiene Dentale

Quali Benefici è Capace di offrirti BlancOne Click?

Il trattamento Click è il punto di partenza Ideale: ci abbiamo pensato per consentire a Tutti di sperimentare in modo Veloce e Conveniente la differenza di un Sorriso più bianco e Luminoso.

  1. Rapidità: dopo la seduta di Igiene Dentale, in soli 10 minuti con foto attivazione, darai Nuovo smalto al Tuo bianco Naturale. 10 minuti vs i 45 minuti e oltre di un tradizionale trattamento di sbiancamento.
  1. Non occorre Protezione gengivale.
  1. Utilizza una bassa concentrazione di perossido di carbamide e perossido di idrogeno: questo non irriterà le gengive e non sensibilizzerà i denti.
  1. Brevi Tempi di contatto.
  1. Non disdrata lo smalto e non provoca sensibilità.
  1. Non contiene agenti desensibilizzanti e demineralizzanti.
  1. Trattamento delicato: può essere applicato sia in presenza di leggeri sanguinamenti che di colletti esposti.
  1. Risultato Immediatamente visibile con 4 – 5 toni di bianco.
  1. Prezzo Conveniente: Tutti possono permetterselo. PS: il servizio è in Promozione, leggi più in basso.
  1. Dopo aver notato il Risultato, Sarai anche maggiormente Motivata ad intraprendere un percorso per il Mantenimento della Bellezza del Tuo Sorriso con l’Aiuto della nostra Professionista.

Inoltre il Miglioramento si ha su 4 – 5 toni e l’indice di gradimento registrato a livello nazionale è di 4,5 su 5.

BlancOne CLICK è uno sbiancamento cosmetico conforme alla direttiva 2011/84/EU.

Lo sai che un altro vantaggio particolare di questo trattamento è…

Il fatto che tanti Pazienti siano Motivati a tornare per l’appuntamento periodico di Igiene Dentale.

Siamo noi del Sangiovanni Eccellenze Dentali a ricordare a tutti quando tornare tramite sms.

Però, da quando abbiamo questa Opportunità, abbiamo notato nei nostri Pazienti una certa impazienza a ripresentarsi.

A Chi è Consigliato il BlancOne Click?

A Tutti, perché no. La nostra Vita è fatta di relazioni, e il biglietto da visita di ogni rapporto è il Sorriso.

BlancOne CLICK è inoltre l’Ideale per avvicinarsi allo sbiancamento dentale, anche per Tutti Coloro che temono un’eccessiva sensibilità provocata dagli trattamenti sbiancanti.
La maggior parte dei nostri Pazienti che hanno provato BlancOne Click, ci chiedono informazioni anche sugli altri trattamenti BlancOne per Risultati più profondi e Duraturi.

Ideale anche per Tutti coloro che possiedono un budget di spesa limitato.

E per i Pazienti che Desiderano completare l’Igiene Dentale .

Unica eccezione: sconsigliamo questo trattamento alle Donne in gravidanza.

Se lo Desiderano seguire le Donne in allattamento, Consigliamo loro di consultare prima un Medico, anche del nostro staff.

Unico avvertimento: non bisogna avere corone od otturazioni nei denti anteriori.

D’accordo. Ho deciso di provare BlancOne Click, permettimi però qualche domanda prima:

Questo trattamento estetico è Sicuro?

Certo!
Pensa che la bassa percentuale di perossido di idrogeno contenuta nel gel attivo di BlancOne Click non richiede l’uso di una barriera gengivale.

Può essere usato in presenza di leggeri sanguinamenti, che sono tipici dopo le sedute di Igiene Dentale, e anche nel caso in cui i colletti sono esposti a causa di recessioni gengivali.

Avete detto BlancOne, posso Fidarmi?

Assolutamente.
I trattamenti BlancOne sono il frutto di una ricerca quindicinnale che ha portato ad un Nuovo approccio allo sbiancamento dentale e allo sviluppo di Nuove Tecnologie.
Grazie all’Energia della Luce e a Speciali acceleratori fotosensibili, i trattamenti BlancOne in studio agiscono ad una Velocità impensabile con i tradizionali trattamenti sbiancanti.
In pochi minuti i trattamenti BlancOne Liberano ossigeno singoletto, il più Efficace, Sicuro e scientificamente dimostrato. Agente per lo sbiancamento dentale.

L’Innovativa Tecnologia BlancOne consente di ridurre notevolmente sia i Tempi che le concentrazioni, eliminando così gli effetti collaterali e Garantendo uno sbiancamento dentale Sicuro, Efficace e Confortevole.

Ma c’è dell’altro:
la sensibilità è il tipico effetto collaterale indotto dagli sbiancamenti dentali tradizionali, per questo motivo tutti questi trattamenti prevedono l’utilizzo di agenti per abbattere la sensibilità e riparare lo smalto.
I trattamenti BlancOne, Grazie alla loro Velocità di azione, non inducono sensibilità e non danneggiano lo smalto, per questo sono gli Unici trattamenti sul mercato privi di agenti desensibilizzanti e rimineralizzanti.

Rispettando lo smalto con un pH fisiologico, dopo il trattamento BlancOne non dovrai adottare una dieta specifica.

Ho letto Bene?! Hai detto che la seduta di sbiancamento dura così poco?

Proprio così. Solo 10 minuti.

Il trattamento è doloroso?

No, zero dolore. Il trattamento non disidrata e non aggredisce lo smalto, non induce alcun dolore e sensibilità.

Come mi sentirò al termine del servizio?

Al termine del trattamento, potrai riprendere le Tue normali attività.
Naturalmente in forma Psicologica Migliore con la Libertà di non doverti preoccupare più se il Tuo Sorriso può essere causa di imbarazzo o stress nei rapporti sociali.

Non stare a pensare che uscirai con quella sensazione di avere la bocca gonfia perché l’Igienista non ti farà alcuna anestesia.

Ma la mia Igiene Orale è già Perfetta, posso fare solo lo sbiancamento?

Certo! Costa anche meno.
Tuttavia, per quanto possa essere Ottima la Tua Igiene Orale, non possiamo Garantire che avrai gli stessi Risultati dell’intero trattamento.

Quanto dura l’effetto?

Questa è l’Unica nota negativa che ha il CLICK. L’effetto dura circa 30 giorni.

Per un Risultato ancora più profondo Duraturo, Meglio provare gli altri nostri trattamenti BlancOne TOUCH o ULTRA.

Ecco la media di valutazione di BlancOne CLICK:

Per Mantenere gli effetti, questo trattamento ha una periodicità?

Sì, la frequenza Consigliata è di 4 – 6 volte all’anno. Non preoccuparti! Affidati alla nostra Igienista Dentale che saprà Consigliarti al Meglio sulla periodicità delle sedute da effettuare.

3 Pazienti su 5 che provano BlancOne CLICK, rimangono pienamente Soddisfatti!

Al termine del trattamento BlancOne CLICK ti raccomandiamo:

Se vuoi un Risultato Ottimale, di non utilizzare prodotti contenenti tabacco, non assumere cibo, non bere caffè, vino rosso o succhi acidi per le successive 6 ore.

Cosa può fare l’Igienista Dentale per Te?

Una volta visto il Risultato e percepito il Comfort del trattamento, se lo Desideri, la nostra Igienista ti Consiglierà il trattamento più intensivo (da poter effettuare anche a Casa), per aumentare e prolungare l’Efficacia di questo trattamento.

C’è un’altra cosa che noi possiamo fare per Te:

Se lo Desideri, saremo noi del Sangiovanni Eccellenze Dentali a ricordarti quando ripresentarti per l’appuntamento.

Cos è BlancOne Click?

È il trattamento sbiancante post Igiene Dentale.
Rapido da eseguire (dura solo 10 minuti!) e completa subito dopo la seduta di Igiene Dentale.
È anche Conveniente: perciò se in una sola volta puoi abbinare la freschezza dell’Igiene a un bianco smagliante, quanto credi che possa costare?

Vuoi vedere qualche Risultato ottenuto Grazie a BlancOne Click dopo la seduta di Igiene Dentale?

Prima

Dopo

Prima

Dopo

Quanto pensi che costi tutto ciò?

Sappiamo a cosa stai pensando:

Ottenere in una sola seduta il Risultato sia di avere denti Più Puliti ma anche più bianchi. Wow! Immagino però che mi venga a costare una fortuna!

E invece, pensando al fatto che Tutti, senza alcuna eccezione, hanno diritto ad una Migliore Qualità di Vita, abbiamo deciso di mettere il prezzo a…:

110 €

E resterà in Promozione.

Fin quando? Finché non avremo anche un solo Paziente che ci dirà che lo stiamo svendendo!

Cosa aspetti? Approfittane Subito!

Dove Siamo ?

Siamo a Loano in via Azzurri d’Italia 15

E ad Albenga in via degli Orti 61 (Studio Dott. Provaggi)

Scopri chi sono le Igieniste Dentali:

Dott.ssa Cecilia Pagliari

Igienista Dentale

TITOLI DI STUDIO

2020: Master in Igiene Orale ad indirizzo implantare, parodontale, estetico ed ortodontico
Istituto Stomatologico Toscano, Lido di Camaiore
Tesi: “L’ozonoterapia nella gestione della perimplantite: case report”

2016: Corso di Laurea in Igiene Dentale
Facoltà di Medicina e Chirurgia, Università degli studi di Torino
Tesi: “Effetto di sostanze pigmentanti su superfici dentarie sottoposte a microinfiltrazione con DMG Icon” presso il reparto di Endodonzia e Conservativa, Dental School.

Tirocinante presso Azienda Ospedaliera-Universitaria San Luigi Gonzaga, Orbassano (TO)
Tirocinante presso Azienda Ospedaliera-Universitaria Città della Salute di Torino, Ospedale Molinette
Tirocinante presso Dental School, Lingotto (TO)

ESPERIENZE PROFESSIONALI

Ottobre 2020 – in corso: Igienista Dentale – Studio odontoiatrico Dott. Molineris Odasso, Via Vecchia Morella6A, Albenga

Luglio 2020 – in corso: Igienista Dentale – Centri dentali Sangiovanni, Via Azzurri d’Italia 15, Loano

Settembre 2019 – in corso: Igienista Dentale – Centro Diagnostico Ligure, Via Nazario Sauro 48, Pietra Ligure

Gennaio 2019 – in corso: Igienista Dentale – Studio dentistico Dott. Cesare Pagliari, Via al Piemonte 170, Leca d’Albenga

Gennaio 2017 – Luglio 2019: Igienista Dentale – Studio dentistico Mantero, Via Tommaso Schiva 56, Imperia

Dott.ssa Federica Albesano

Esperta in Debridement con ablatore ultrasonico, Scaling e Levigatura Radicolare con strumenti manuali, Sigillature dei solchi e delle fessure, Sbiancamenti, attività di Prevenzione nelle Scuole e negli Asili.

TITOLI DI STUDIO

2010: Laurea in Igiene Dentale presso l’Università degli Studi di Genova.
Tesi: Esperienza di Educazione all’Igiene Orale, Nosocomiale e Domiciliare, rivolta ai Caregivers e ai Pazienti ricoverati presso il Centro ictus della Clinica neurologica dell’Ospedale San Martino di Genova. Realizzazione di adeguato protocollo.

ESPERIENZE PROFESSIONALI

Dal 2003 al 2006: Assistente alla poltrona in studio odontoiatrico monoprofessionale.

Dal 2006 al 2010: Assistente alla poltrona in studio odontoiatrico con plurioperatori.
Assistente chirurgica e responsabile di sterilizzazione.

Dal 2010: Igienista Dentale.

Dal 2014 ad oggi: collaborazione con Sangiovanni Eccellenze Dentali.

CORSI FREQUENTATI

2007: Congresso “Nuove Tecnologie in Odontoiatria” – Premio Duillo, Genova 2007.

2008: Congresso “Nuove Tecnologie in Odontoiatria” – Premio Duillo, Genova 2008.

2009: Congresso “Nuove Tecnologie in Odontoiatria” – Premio Duillo, Genova 2009.

Convegno SISIO “Controllo Domiciliare della Placca: un Approccio Scientifico”, Lido di Camaiore.

2010: Congresso SIDP “Il Ruolo dell’Igienista Dentale nel Controllo dei Fattori di Rischio Parodontali”, Bologna.

Conferenza SIDP “Progetto Stili di Vita”, Genova.

2011: “Il Trattamento Non Chirurgico della Malattia Parodontale” presso Ariminum Reasearch & Dental Education Center, Relatrice Dott.ssa Antonella Tani Botticelli, Rimini.

2012: Congresso SIDP “La Terapia Parodontale nella Società che Cambia: Il Paziente Protagonista”, Bologna.

“La Scelta degli Strumenti e dei Materiali per la Decontaminazione della Supoerficie Radicolare”, Relatrice Dott.ssa Annamaria Genovesi, Genova.

“Diagnosi e Protocolli Terapeutici con Parodontiti e Perimplantiti”, Relatrice Dott.ssa Anna Labriola (Studio Cortellini), Predappio (FC).

“Protocolli Operativi e Mantenimento con Tecniche Airflow e Periflow Polishing con Glicina”, Relatrice Dott.ssa Chiara Grosso (Studio Calesini), Vado Ligure (SV).

2014: “Periocampus – Corso Teorico Pratico di Terapia Parodontale Non Chirurgica per il Team Odontoiatrico”, Relatori Prof. Filippo Graziani, Prof. Cristiano Tomasi, Dott.ssa Jeanne Suvan, Pisa.

2015: “Periocampus Avanzato”, Relatori Prof. Filippo Graziani, Prof. Cristiano Toamsi, Dott.ssa Jeanne Suvan, Pisa.

Forse ti potrebbero anche interessare:

gtag('config', 'AW-672541331');