Promozione fino al 31 dicembre: Impianti dentali completi

Avere un sorriso sano è fondamentale. Per vivere meglio ed essere più felici con gli altri e con se stessi.

Nei nostri centri odontoiatrici lavoriamo per farti raggiungere questo traguardo.

Da oggi puoi avere un impianto dentale, completo e finito, con corona in zirconia ad € 990,00 (pagabili anche in 24 rate da 44,50 € al mese comprese le spese di incasso RID TAN 7,39% – TAEG 10,15%).

Per informazioni contatta il Centro dentale Sangiovanni più vicino a te:

Impianto dentale completo con corona in zirconia

A COSA SERVE?

Serve a ripristinare un elemento dentale perduto mediante una vite di titanio integrata nell’osso del paziente su cui viene poi applicata una corona in zirconia che mima in maniera eccellente l’estetica del dente naturale.

A CHI È CONSIGLIATO?

È consigliato a chiunque voglia ripristinare la dentatura perduta mediante una soluzione protesica fissa senza modificare i denti naturali residui. Ovviamente il parere ultimo rimane del dentista solo dopo aver valutato la situazione del paziente.

COME SI ESEGUE LA PRESTAZIONE?

Dopo aver eseguito tutti gli esami necessari clinici e radiografici, se le condizioni di salute del paziente sono idonee, si effettua una seduta chirurgica in cui viene inserito l’impianto nell’osso. In alcuni casi si può anche procedere all’applicazione di una corona dentale provvisoria immediata, in altri si deve attendere la guarigione dell’osso lasciando l’impianto sotto gengiva.

QUANTO DURA?

La fase chirurgica mediamente dura circa un’ora a impianto, quella protesica è variabile e può necessitare anche di quattro o cinque appuntamenti a seconda della tipologia di protesi da applicare sull’impianto.

L'IMPIANTO VA FATTO CONTROLLARE PERIODICAMENTE?

Certamente, sono necessarie sedute periodiche di igiene orale e di controllo per garantire la salute dell’impianto e la sua durata nel tempo.

Dove siamo a Loano? In via Azzurri d’Italia 15

Dove siamo a Cairo? In via Baccino (vicino all’ospedale)

Dove siamo ad Albenga? In via degli Orti 61/9